Redesign Agency

Cantine aperte

Redesign Agency
Cantine aperte

 

Vi aspettiamo sabato 27 e domenica 28 maggio 2017 dalle 10.00 alle 18.00 alla 19esima edizione di Cantine Aperte presso la Tamborini Vini a Lamone, dove potrete degustare in anteprima il nuovo rosato Osé.

 

 
 
 

Durante questi due giorni potrete degustare tutti i nostri vini ticinesi attraverso un percorso enogastronomico ricco di prodotti locali.


 

 

Salame al Merlot

Il Salumificio del Castello Capoferri e Co SA di Castel San Pietro porterà la grande novità, il Bastone del Castello, il nuovo Salame al Merlot Tamborini.

 

 
BisbinoZincarlin.jpg


Gincarlin

Dalla Valle di Muggio non potrà mancare l’unico formaggio presidio Slow Food del Ticino con la novità: il Gincarlin, Zincarlin al Gin Bisbino.

 

 


Blu di capra

La Fattoria del Faggio dalla Val Colla con i suoi formaggini di capra e lo speciale Blu di capra. Formaggio erborinato di capra.

 

 


Dolci tentazioni

Dolcezze di Valentina Bosia con il suo cioccolato artigianale Aminda, la Grappa Tamborini al Cioccolato e tanti magnifici dolci della scuola di cucina inCucina!

 

 


Sconto 20%

Speciale sconto del 20% sull'acquisto dei vini in degustazione (esclusi vini Top), presso la nostra Vinoteca.

 


Le due giornate saranno allietate dall’allegra musica popolare con il Trio del Lago e Tirabüscion! E… per un tocco artisitico l’esposizione e vendita di 200 orchidee di Andrea Martina "Orchidable".
 


Pranzo offerto con la Polenta Vallombrosa e spezzatino. Per questioni organizzative è gradita la prenotazione: 091 935 75 45 o email: info@tamborinivini.ch

Vi aspettiamo numerosi.